Referral in matomo

Ora vi chiederò una cosa scontata… scusate se è così.
Sto procedendo con i test di Matomo e approfondendo un po’ questo stupendo software.
C’è un punto che non mi è chiaro. Guardavo il report dei referral, ed ho notato che viene mostrato solo il dominio e mai l’url completo. E’ una cosa voluta?
A me servirebbe molto capire da quale pagina esatta del sito referral proviene l’utente. E’ un’informazione disponibili su Matomo da qualche parte o viene per ragioni a me non note (privacy?) volutamente eliminata?

Ciao!
Il report Websites o Siti web, I referrer per intendersi… Viene mostrato in forma aggregata, come i conteggi delle pagine.

Cliccando il bottone “+” si espande il dominio ottenendo i dettagli per quel sito. Se vuoi avere il report rappresentato sempre per esteso, senza aggregazione, nel bottone :gear: ingranaggio (impostazioni report) in basso, c’è la funzione “Rendi Piatto” che espande tutte le voci ma provoca una query più complessa e laboriosa al DB

Ciao
Sì ok, l’espansione l’avevo vista, il problema è che mi mette sempre la home del dominio e non vedo le specifiche pagine dove i backlinks sono stati generati.

Se ti riferisci al report della visita singola, compare l’url completo nel link e come tooltip