Problema col plugin Force SSL

Seguendo il suggerimento proposto dalla nuova versione di Piwik (3.0.1), ai fini di una maggiore sicurezza, ho installato il plugin Force SSL (procedura automatica, dalla pagina dei plugin della mia installazione).
Non l’avessi mai fatto, perché adesso non mi è più possibile accedere a Piwik (non carica la pagina, nemmeno inserendola tra le eccezzioni, in quanto al primo caricamento mi dava un problema di sicurezza legato al certificato).
Ho già provato ad usare più browser, a cancellare i cookie e a rinominare la cartella del plugin in questione (sperando potesse servire a disattivarlo), ma il problema persiste.
Come posso risolvere? Grazie.

io entrerei nella console ssh e disattiverei il plugin SSL. Oppure anche via ftp.
Devi modificare il file config/config.ini.php e rimuovere tutte le righe relative al plugin SSL.

Naturalmente si fa prima una copia di backup del file di configurazione.

oppure puoi usare anche il comando console php console core:plugins --deactivate nome-del-plugin-ssl se mi ricordo bene

Ho risolto modificando il file config.ini.php come da te suggerito. Grazie infinite! :wink:

This topic was automatically closed after 24 hours. New replies are no longer allowed.