Mancata visualizzazione Tag e Trigger debug mode

Ciao a tutti, sto testando il passaggio a Matomo, ma nella finestra di debug ora mi sono spariti sia i tag che i trigger che ho creato, ho provato a pubblicare una nuova versione e ricaricare/cambiare browser, ma nulla.
Cosa sto sbagliando, dalla dashboard di tag manager vedo correttamente i 3 tag e i 3 trigger ma non mi appaiono poi in anteprima.

Grazie in anticipo.

Difficile da dire senza altri dettagli… Ma se tag e trigger sono “spariti” dal pannello debug… Allora probabilmente stai debuggando la versione sbagliata!

Puoi postare qualche screen?

Generalmente quanto ci vuole per far andar su la nuova versione appena pubblicata, cioè dopo aver pubblicato devo attendere un po’ di tempo prima di vedere le modifiche?

Per un momento ha ripreso a funzionare da solo, senza che facessi niente, ora però ha ripreso a non funzionare, tra l’altro mi sono accorto che non sta registrando non solo gli eventi ma anche le normali visite.

Ciao ho iniziato da poco ad usare Matomo ma dalle prove che ho fatto la pubblicazione della versione mi sembra immediata.