Errata esportazione del dataset di dettaglio relativo ad un download

Ciao,
nella sezione download, espando la prima voce (/miosito.com), che contiene un centinaio di files scaricabili (/miosito.com/file1). Di questi visualizzo correttamente il grafico, ma se provo a scaricare il dataset relativo (in qualsiasi tipo di formato), mi scarica un file vuoto.

Inoltre, non c’è un modo per esportare i dati dei download (con le indicazioni temporali) di tutti gli elementi scaricabili di /miosito.com in un unico file?

Grazie,
Elena

Ciao Elena,
quando clicchi il link “esporta dataset in altri formati” stai convertendo i dati visualizzati in un formato testuale, ad esempio xml, json o csv.
Se il periodo che stai visionando è dicembre 2019, nel dataset saranno contenuti i conteggi del periodo che hai scelto.

Per avere il report totale globale di tutti i file nel periodo (es: anno 2019) prima ti conviene cliccare l’icona ingranaggio e rendere piatto il report (in modo che ogni file sia visualizzato separatamente)

Non mi risulta che ci siano errori con i download, nel sito Demo di Matomo, che è sempre aggiornato all’ultima versione, il download pare funzionare regolarmente.

Se ottieni un file vuoto in fase di dowload verifica che non ci siano errori nei file di log.
Puoi usare anche il link “mostra url esportazione” che trovi nella finestra di esportazione per accedere direttamente al download e verificare che non ci siano errori (ad esempio scegliendo JSON).